Ritorna alla HOME PAGE

 

Termini di utilizzo delsito www.ciclimagaia.it

 Si prega di leggere attentamente le condizioni di utilizzo prima di accedere a questo Sito web. L'accesso e il suo utilizzo presuppongono l'accettazione da parte dell'utente dei termini qui descritti ed eventuali loro modifiche qualora si rendessero necessarie che dovranno essere periodicamente verificate a cura dell'utente stesso per una sua migliore conoscenza e informazione. Chiediamo pertanto agli utenti che non dovessero accettare le condizioni di seguito riportate, di non utilizzare il presente Sito.

 In questo Sito web vengono messi a disposizione del pubblico servizi e informazioni qui di seguito denominati "contenuti".

Accesso al sito

L'accesso al Sito http://www.ciclimagaia.it  è  libero, non occorrono autorizzazioni, sottoscrizioni o registrazioni.
Qualità e velocità di accesso al Sito, eventuali operazioni inesatte,danni,cancellazione di dati ed altre perdite derivanti dall’accesso al Sito
www.ciclimagaia.it non sono una nostra responsabilità e pertanto l’utente non potrà richiedere alcun indennizzo.

Questo Sito web è stato creato nel rispetto delle vigenti leggi italiane(la legalità o accettabilità di questo sito web per quanto riguarda la giurisdizione di altri paesi non è garantita).

Restrizioni all’uso dei contenuti

L'accesso o l'uso dei contenuti e servizi inclusi o forniti attraverso il Sito web devono essere effettuati in conformità alle leggi vigenti.

La riproduzione delle informazioni e delle immagini contenute nel Sito www.ciclimagaia.it è consentita per il solo uso individuale è pertanto vietato modificare e/o alterare i contenuti del materiale originario.

Tutti i contenuti e il materiale presenti in questo Sito non potranno essere riprodotti per scopi commerciali. In ogni caso è vietato l’utilizzo del Sito per qualsiasi scopo illegale o proibito.

 Limitazioni, responsabilità e modifiche

Le informazioni contenute nel Sito sono puramente orientative e non sono finalizzate ad una comunicazione di tipo specialistico, né alla soluzione di tematiche complesse.
Non viene pertanto rilasciata alcuna garanzia circa la completezza e la piena validità delle informazioni. Potrebbe anche accadere che vi siano interruzioni e errori materiali di scrittura, per esempio errori di tipo ortografico.

I contenuti presenti in questo Sito potranno subire aggiornamenti, cambiamenti e correzioni in ogni momento senza preventiva comunicazione all'utente.

 Link a parti terze

Allo scopo di incrementare il valore del Sito per gli utenti si è scelto di creare link a parti terze. Accedendo a suddette parti l’utente è tenuto a prendere visione dei termini di utilizzo di tali siti prima della loro consultazione. I links forniti da questo Sito sono da considerarsi come suggerimento, forniti unicamente per Vostra conoscenza e ciò non implica alcun tipo di adesione ai contenuti di tali siti.

Scambio di informazioni

L’inoltro di informazioni confidenziali o di massima importanza attraverso questo Sito non è consentito e non sarà ritenuto confidenziale.

Chi inoltra materiale è responsabile della sua conformità alla legge ed alle regole per la pubblicazione. Chi inoltra materiale deve accertarsi che questo sia privo di virus e di altre caratteristiche che potrebbero danneggiare il sistema.

 Marchi e Loghi

Il Logo Cicli magaia è un marchio registrato a nome di "La bicicletta di Maccarana Alessandro".

Tutti i Loghi ed i Marchi sono dei rispettivi Proprietari.

L’utente non è autorizzato in nessun caso ad utilizzare i loghi presenti in questo sito.

 

La bicicletta di Maccarana Alessandro

Cicli magaia

Viale Italia,115 – 25064 Gussago (BS)

Tel e fax 030252145